La No.Gi.Sa nasce nel 1974 dalla determinazione e dalla tenacia del suo titolare Giuliano Noale che negli anni è riuscito a concretizzare un sogno. Dopo aver lavorato per molti anni nel campo della meccanica e grazie all'esperienza conseguita lavorando in numerose ditte nel territorio del veneziano è riuscito a creare la sua azienda.

In un primo momento la No.Gi.Sa era costituita da un semplice capannone situato a Vetrego (in prossimità di Mirano). L'esperienza, la costanza e la scrupolosità del titolare hanno forgiato le basi di una ditta che da un punto di vista tecnico e professionale ha la prerogativa di soddisfare il cliente poiché questo rappresenta la sua maggiore fonte di soddisfazione. Grazie a 40 anni di costante lavoro la No.Gi.Sa nel 2003 ha raggiunto un importante traguardo nel suo sviluppo: un ampliamento che ha determinato la costruzione e il trasferimento in un nuovo capannone di 2800 mq, situato nella zona industriale di Pianiga.

Tutto questo è stato reso possibile da una sempre maggiore voglia di crescita e soprattutto dal coraggio di investire continuamente in macchine che garantiscono all'azienda di essere competitiva nel mercato.

 

Staff

Sede

Prima sede

Sede attuale